L' ANGOLO DOLCISSIMO

Benvenuti nel "L'angolo dolcissimo". Se ti fa piacere seguirmi clicca a destra su "unisciti a questo sito" e diventerai lettore fisso del blog, oppure se vuoi ricevere le ricette via email iscrivi alla newsletter.

CAVOLFIORE PEPATO CON GLASSA ALL'ACETO BALSAMICO

Buongiorno pasticcioni, oggi vi propongo un contorno semplice semplice che ho realizzato con i prodotti speditemi dall'azienda Giusti e Tec-Al,  è davvero buonissimo.



ingredienti:
1 cavolfiore medio
glassa all' aceto balsamico q.b.  (*)
pepe in salamoia q.b. Tec-Al

(*) la salsa l'ho fatta con l'aceto balsamico Giusti

Procedimento:
dopo aver pulito il cavolfiore portatelo a bollore a fuoco medio in untegame coperto; salare e continuare la cottura per altri dieci minuti. Scolare il tutto, impiattare e guarnire con pepe in salamoia e salsa all'aceto balsamico.

3 commenti:

  1. Ciao Fedy,

    Io adoro Il cavolfiore ma non lo mangio perche mi da fastidio allo stomaco... Conosci qualche remedio di cuoca per evitare questi problemi???

    Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)

      cucino per passione ma non sono cuoca ^_^

      Anche a me fa lo stesso effetto alle volte, lo mangio solo a pranzo perchè è pesantuccio da digerire :)Ho sentito dire che il gonfiore allo stomaco è dovuto a certi zuccheri come il raffinasio che è presente nella famiglia del cavolo, altro non so, mi spiace.

      Un caro saluto,
      Fedy

      Elimina
    2. Grazie lo stesso Fedy!

      Un bacione

      Elimina