L' ANGOLO DOLCISSIMO

Benvenuti nel "L'angolo dolcissimo". Se ti fa piacere seguirmi clicca a destra su "unisciti a questo sito" e diventerai lettore fisso del blog, oppure se vuoi ricevere le ricette via email iscrivi alla newsletter.

BUDINO AL CIOCCOLATO S. MARTINO

Buonasera carissimi amici, conoscete l'azienda S. Martino ? Io utilizzo i loro prodotti da sempre ma a dire la verità non ho mai comprato preparati nè dolci e nè salati di nessuna azienda perchè non è mia abitudine, ma ringrazio quest'azienda perchè mi ha dato modo di provarne uno (man mano utilizzerò tutti i preparati che mi ha spedito)e ne sono rimasta entusiasta, è semplicemente delizioso questo budino!!!! Con due buste mi sono venuti 6 budini di questa dimensione e li ho decorati con panna e topping al cioccolato speditomi dall'azienda Toschi



Topping al cioccolato Toschi



1 commento: