L' ANGOLO DOLCISSIMO

Benvenuti nel "L'angolo dolcissimo". Se ti fa piacere seguirmi clicca a destra su "unisciti a questo sito" e diventerai lettore fisso del blog, oppure se vuoi ricevere le ricette via email iscrivi alla newsletter.

CONTEST: NATALE A COLAZIONE... CON UN PENSIERO







Carissimi amici ed ecco che vi presento il contest dell’angolo dolcissimo, la cui creazione è stata resa possibile grazie a: CONFETTI PERFETTI, DOLCIDOLCETTI, DULCIS IN FUNDO E FIMO’S BAKERY.
Dico sempre che cucinare è un modo di amare e di dare, che dietro un semplice piatto e/o dolce c’è sempre un pensiero, un ricordo, un sentimento...  Date adito al vostro cuore, alla vostra fantasia, semplicità, originalità, realizzate un dolce (massimo 3 per partecipante) da consumare a colazione nel giorno di Natale con chi amate, e pubblicatelo con un pensiero, ricordo o sentimento, su questo siete liberissimi.
REGOLAMENTO

1.     Il Contest è aperto a chiunque iscritto sulla mia pagina facebook.
2.    Le ricette verranno raccolte dall’ 18/11/2013 al 16/12/2013 e i vincitori verranno proclamati giorno 17/12/2013.
3.    Quattro saranno i vincitori: 2 decretati dal numero di “Mi piace” ricevuti, 1 decretato da me, e un altro vincitore decretato da un’ “estrazione” tra tutte le condivisioni di questa locandina.
4.    Ogni ricetta dovrà essere corredata da una fotografia e da un pensiero, sentimento o ricordo (ripeto, su questo siete liberissimi) ed essere attinente al tema del contest (sono esclusi dolci rivestiti con pasta di zucchero e simili questo per dare la possibilità di partecipare a tutti anche a coloro che non hanno dimestichezza con questo tipo di lavorazioni).
5.    Si può partecipare al massimo con 3 ricette.
6.     Le foto- ricette e i pensieri dovranno pervenire via email ( l-angolodolcissimo@hotmail.it ) scrivendo come oggetto “CONTEST”oppure pubblicandole sulla bacheca della pagina.
7.     Per motivi organizzativi i premi saranno inviati solo in Italia.
8.    I premi verranno pubblicati domani.


SPERO CON IL NUOVO ANNO DI POTER ORGANIZZARE UN CONTEST ANCHE SUL BLOG, INTANTO VI INVITO A PARTECIPARE A QUESTO SULLA MIA PAGINA PAGINA FACEBOOK  L'ANGOLO DOLCISSIMO


Nessun commento:

Posta un commento