Buonasera carissimi lettori, oggi si è tenuta la XII rassegna del dolce artigianale reggino nei saloni della provincia, io ovviamente ci sono andata :) non potevo mancare insieme alla mia bellissima compagna di viaggio che con un click mi permette di catturare ogni singola bellezza ed emozione.
Lo scopo di questa manifestazione è promuovere i dolci di Reggio Calabria e della provincia.
Ho scattato queste foto per voi :)
Il presidente della Provincia Giuseppe Raffa insieme ai pasticcieri
oh mamma.... che cose fantastiche!!!! ma vuoi dire che anche il presepe si può mangiare??? certe cose sarebbe un peccato mangiarle...
RispondiEliminasi :) è stato realizzato con il cioccolato plastico, io da curiosona ho fatto le mie domande !
Eliminaeh immagino... anche perché sono occasioni da prendere al volo.... ti faccio una domanda in tema cioccolato plastico... tempo fa ho visto una torta a tema era glaciale... che immagino fosse fatta con pdz... posso usare anche il cioccolato plastico per le decorazioni... e altra domanda... tra pdz e cioccolato plastico qual'è il meno dolce??? grazie mille
EliminaCerto che puoi utilizzarlo :) Guarda il cioccolato plastico è meno dolce della pasta di zucchero e forse piace anche di più per il gusto. Se vuoi la ricetta la trovi nella categoria "tecniche di decorazione per dolci"
Eliminaok grazie mille... non sò quando ma prima o poi proverò...
EliminaUna vera meraviglia, si rischia di rimanere incantati!!! Peccato che siamo così lontane, un salto lo avrei fatto davvero volentieri, ma comunque grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia.
RispondiElimina